[Consumo critico - Milano Social Forum]Incontri al liceo Vir…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Incontri al liceo Virgilio
)Caro Daniele, nella cogestione dell'istituto dove insegno hanno
organizzato degli incontri su Consumo critico e stile di vita, hanno
invitato Biolghini, ma volevano anche una seconda voce (la tua). Io ho
proposto che si parlasse però delle risorse energetiche e si presentasse
il tuo lavoro. Io proporrei che Davide Bolghini indroduca la tematica
generale portando poi il discorso alla qs risorse (vedi COP9) poi
intervieni tu con la presentazione computerizzata (se porti il tuo
portatile o forse con CD abbiamo il portatile e il proiettore della
scuola. Se puoi gli incontri sarebbero la mattina di Martedì 9:
ore 8,15-10,15 circa in Sede (pzza Ascoli 2)
ore 11-13 circa in Succursale Via Pisacane (10 minuti a piedi) io sarò
là..

Fammi sapere al più presto. PER IL GRUPPO: se non può Daniele,
qualcun'altro è libero e vuole partecipare, ma devo sapere il nominativo
per comunicarlo in Presidenza. Io ci sono e non ci sono perchè sono in
quei giorni al Seggio della scuola per l'elezione RSU. Ciao Paolo, un
abbraccio di pace
P.S. non ho la mail di Biolghini e non so se riceverà qs messaggio se
volete qualcuno glielo può girare.