[Cerchio] << Soccmell! -- M : Pkrainer >>

Author: pkrainer
New-Topics: [Cerchio] presentazione di ormai è fatta
Subject: [Cerchio] << Soccmell! -- M : Pkrainer >>
mah, da una parte coltivo la speranza - sulla base di numerosi segnali - che
Fini sia consapevole della prossima dipartita del lercio berlusconi e mediti
di piazzarsi al suo posto, nel Ppe e a capo del governo,
Per il restoio trovo davvero ripugnante che la comunità ebraica romana e
quelòla italiana di gerusalemme abbiano accettato di partecipare a una
cerimonia così laida. Sempre di più sta emergendo il fatto che loro pensano
di essere stati perseguitati dal fascismoper sbaglio, visto che erano fatti
per intendersi e per collaborare(cosa storica degli israeliti italiani che
furono in grandissima misura fascisti) e che ci sia chi sta pensando anche
in Italia di usare israele come una specie di avamposto dell'occidente
cristiano (in An c'é molta attenzione per certi fenomenti dei repubblicani
Usa, ad esempio le campagne creazioniste contro il darwinismo)...Sono cose
iniseme pensoe e inquietanti, delle molte che tocca vedere in questi tempi
senza decenza