[Cerchio] << Soccmell! -- M : Pkrainer >>

Author: cerchio@inventati.org
Subject: [Cerchio] << Soccmell! -- M : Pkrainer >>
>io l'ho sempre visto scrivere soccmell,o anche soc'mell

Ah bene, così adesso so come essere dialetticamente corretto quando blatero in
lista. Thanks! Da te come si dice invece?

A parte cose frivole, sono spinto a chiederti un veloce giudizio, se ti garba.

Che ne pensi del subbuglio e dei mugugni dei fasci missini mentre Fini va in
Israele a leccare il sederino di quell'assassino di Sharon e ripudia il vecchio
fascismo per il nuovo, quello dei Bush e dei Sharon? Ossia abbandona uno schifo
storico per uno nuovo, più scintillante e fresco...ma che delizia!

Come on, dai fuoco alla lista...