[Cm-milano] un altro ambiente è possibile

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] un altro ambiente è possibile
Caro Alberto: i cazzo di ministri berlusconiani hanno fatto una legge che
invece di creare spazi separati perche' ognuno possa esercitare i suoi
diritti (nel senso che chi fuma possa fumare e chi non fuma non sia
costretto a respirare l'altrui fumo) carca di cancellare la possibilita'
di poter fumare in modo tale da far diventare i fumatori ancora piu Hyde.
Ma si sa il senso democratico non e' il punto di forza del governo che
abbiamo. Piuttosto perche' non dimostriamo sensatezza? Se per esempio si
cominciasse a limitare il fumo solo in un locale e non in tutti gli altri
e vedere come vanno le cose? Potrebbe essere un inizio: le cose vanno
fatte *senza fretta*. Per quanto mi riguarda ho gia chiarito la mia piena
disponibilita' a non fumare se cio' da molto fastidio agli altri (in fondo
anch'io sono asmatico e vi capisco)