[Gasfolist] Situazione riunione

Author: dinamicacentro@libero.it
Subject: [Gasfolist] Situazione riunione
---------- Initial Header -----------

>From      : gasfolist-admin@inve=

ntati.org
To          : "gasfolist" gasfolist@???
Cc         =
 :
Date      : Wed, 26 Nov 2003 11:52:38 +0100
Subject : [Gasfolist] S=
ituazione riunione

> Allora per il 7 dicembre, per ora, siamo in 6 ad =

aver dato la disponibilit=E0: Novella, Maria, Jessica, Caterina, Marina e=
io. Volevo sapere da Graziano e da Rivalta se loro sono disponibili per =
ospitare la riunione (e comunque anche se sono disponibili a partecipare)=
perch=E9 dobbiamo scegliere dove farla. Ovviamente si possono ancora pro=
porre date alternative anche se credo sarebbe difficile riorganizzare tut=
to e raccogliere le adesioni ancora.
> Per Rivalta: se non riesco a sped=

ire l'ordine entro le 20.30 di oggi pu=F2 capitare che lo spedisca alle 2=
3 o gi=F9 di l=EC. Fatemi sapere se avete problemi e cmq chiederei a tutt=
i di cercare di ordinare entro le 20 o gi=F9 di l=EC perch=E9 ci possono =
essere ritardi coi server di posta elettronica.