[Gasfolist] Situazione riunione

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Situazione riunione
Allora per il 7 dicembre, per ora, siamo in 6 ad aver dato la =
disponibilit=E0: Novella, Maria, Jessica, Caterina, Marina e io. Volevo =
sapere da Graziano e da Rivalta se loro sono disponibili per ospitare la =
riunione (e comunque anche se sono disponibili a partecipare) perch=E9 =
dobbiamo scegliere dove farla. Ovviamente si possono ancora proporre =
date alternative anche se credo sarebbe difficile riorganizzare tutto e =
raccogliere le adesioni ancora.
Per Rivalta: se non riesco a spedire l'ordine entro le 20.30 di oggi =
pu=F2 capitare che lo spedisca alle 23 o gi=F9 di l=EC. Fatemi sapere se =
avete problemi e cmq chiederei a tutti di cercare di ordinare entro le =
20 o gi=F9 di l=EC perch=E9 ci possono essere ritardi coi server di =
posta elettronica.

Mauri