[Cm-roma] materasso

Author: arancia ciclistica
Subject: [Cm-roma] materasso
--0-1474014622-1069770007=:32925

non la vedo come una questione di concesso o non concesso, piuttosto direi che bisogna prendere atto della cultura maschilista che è ancora ben impiantata in questa società . Questa cultura ci entra nella testa (di noi maschi) quando ancora non abbiamo gli strumenti per filtrare tutte le informazioni che riceviamo, e liberarsene, ammesso che ci si riesca, non è semplice. ma è sicuramente necessario. e questa liberazione non può che passare attraverso la discussione e la riflessione. anche attraverso la mailing list della massa critica ( mi danno fastidio le frasi sessiste come le frasi di chi dice non ne parliamo, perchè entrambe alimentano la stessa fiamma). in questi anni compagni e compagne hanno continuato a scrivere di sessismo, pur nel silenzio assordante che purtroppo continua a circondare queste questioni ( nella società in generale e nel Movimento in particolare), mi vengono in mente quelli sul sito di tm crew, e invito a leggerli perchè sono ottimi spunti di riflessioni.

a presto. alessio

--0-1474014622-1069770007=:32925

<DIV>
<P>non la vedo come una questione di concesso o non concesso, piuttosto direi che bisogna prendere atto della cultura maschilista che è ancora ben impiantata in questa società . Questa cultura ci entra nella testa (di noi maschi)&nbsp;quando ancora non abbiamo gli strumenti per filtrare tutte le informazioni che riceviamo, e liberarsene, ammesso che ci si riesca, non è semplice. ma è sicuramente necessario. e questa liberazione non può che passare attraverso la discussione e la riflessione. anche attraverso la mailing list della massa critica ( mi danno fastidio le frasi sessiste come le frasi di chi dice non ne parliamo, perchè entrambe alimentano la stessa fiamma). in questi anni compagni e compagne hanno continuato a scrivere di sessismo, pur nel silenzio assordante che purtroppo continua a circondare queste questioni ( nella società in generale e nel Movimento in particolare),&nbsp;mi vengono in mente quelli&nbsp;sul sito di tm crew, e invito a leggerli perchè sono ottimi spunti
di riflessioni.</P>
--0-1474014622-1069770007=:32925--