[Cm-roma] materasso

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] materasso
grande bustina,
oggi ti ho avvistato mentre attraversavi corso trieste!
spero tu abbia buttato lo scuterone!!!
wnr
in caso di camporella =E8 meglio una mtb,ma solo in quel caso!
ah e le donne da pista sono quelle sensa freni!!!!!!!!!!!!!!!

il fatto caro pedale, =E8 che leggendo bene la mail di warner lui rispett=
le donne al pari delle MTB.
Ed =E8 tutto dire.
salute