[Cpt] riunioni?

Author: Stefano Galieni
Subject: [Cpt] riunioni?
Ciao a tutt*
Credo che ci sia stato un piccolo equivoco derivante dall'aver mandato
contemporaneamente una mail alla mailing list migranti e antirazzismo e alla
lista cpt per raggiungere tutt*.
Ricapitolando noi dovremmo fare domenica due brevi riunioni: una del tavolo
e una del gruppo no cpt.
L'ipotesi che mi sembra più plausibile è quella di fare immediatamente dopo
la fine della conferenza PRC (ore 14 30 ) una riunione del tavolo con due
punti all'odg: bilancio di Parigi e prossima mobilitazione europea.
Intorno alle 16 potremo fare una altrettanto breve riunione del gruppo cpt
per scambiarci alcune novità e definire le prossime cose da fare.
Per il luogo manderò una e mail domani (se ne sta occupando Paola).
Comunque ci diamo un limite di lavoro che non superi le ore 18.
ciao
Stefano