I: [Cpt] riunioni?

Author: pao.rud@libero.it
Subject: I: [Cpt] riunioni?
Concordo con l'ipotesi di Fabio di tenere insieme le riunioni del tavolo =
e del gruppo cpt. Per quanto riguarda il posto, =E8 confermata la disponi=
bilit=E0 dell'x-m in via Fioravanti 24.
Ci vediamo domenica alle 15, =0D
=
a presto
Paola

---------- Initial Header -----------

>From =

   : cpt-admin@???
To          : "Cpt" cpt@???,"Anti=
razzismo" antirazzismo@???
Cc          :
Date      : Tue, =
25 Nov 2003 17:18:04 +0100

> Per quanto =

mi riguarda, credo che la riunione possa essere fatta, magari in
> un'un=

ica tornata (senza cio=E8 separare Tavolo e gruppo Cpt) con inizio alle=0D
=
> 15.00 e inserendo all'odg anche l'appuntamento del 28 dicembre a Trapan=

i.

org [mailto:cpt-admin@inventati.org]Per conto di
> Stefano Galieni
> In=

viato: marted=EC 25 novembre 2003 0.12
> A: cpt@???
> Oggetto=

: [Cpt] riunioni?

> Ciao a tutt*
> Credo che ci sia stato un piccol=

o equivoco derivante dall'aver mandato
> contemporaneamente una mail all=

a mailing list migranti e antirazzismo e alla
> lista cpt per raggiunger=

e tutt*.
> Ricapitolando noi dovremmo fare domenica due brevi riunioni: =

una del tavolo
> e una del gruppo no cpt.
> L'ipotesi che mi sembra pi=F9=

plausibile =E8 quella di fare immediatamente dopo
> la fine della confe=

renza PRC (ore 14 30 ) una riunione del tavolo con due
> punti all'odg: =

bilancio di Parigi e prossima mobilitazione europea.
> Intorno alle 16 p=

otremo fare una altrettanto breve riunione del gruppo cpt
> per scambiar=

ci alcune novit=E0 e definire le prossime cose da fare.
> Per il luogo m=

ander=F2 una e mail domani (se ne sta occupando Paola).
> Comunque ci di=

amo un limite di lavoro che non superi le ore 18.
> ciao
> Stefano
> =0D

=

gruppo di lavoro su Cpt del tavolo migranti.
> Help desk: cpt-admin@inv=

entati.org