[Forumlucca] film "Ora o mai più" molto bello

Autor: Roberto Nieri
Asunto: [Forumlucca] film "Ora o mai più" molto bello
Non sono un critico cinematografico e non ho interessi
in causa... ma consiglio a tutti i compagni di andare
a vedere il film "Ora o mai più" che attualmente è
proiettato a Pisa (cinema accanto alla Stazione
Centrale, ore 20,30 e 22,30 mi sembra).

In particolare lo consiglio a tutti coloro che hanno
partecipato (anche solo emotivamente) ai lavori di
preparazione del contro-vertice dei G8 di Genova, vi
hanno creduto e preso parte attivamente.
Senza anticipare nulla (per chi ci volesse andare)
dico solo che il film contiene anche una lunga
sequenza di denucia dell'operato delle forze
dell'ordine, che, mi sento di aggiungere, dopo la
eccessiva onda retorico-trionfalistica... riporta alla
realtà lo "stato di salute" delle nostre forze di
polizia.
un saluto Roberto