R: [Consumo critico - Milano Social Forum]Fwd: Conferma sera…

Author: Silvia Melloni
Subject: R: [Consumo critico - Milano Social Forum]Fwd: Conferma serata INTERGAS del 28/11
ciao! io posso fare qualcosa come ufficio stampa (pero' sono anche piuttosto
malpresa col lavoro, quindi faccio quel che riesco e se magari qualcuno puo'
aiutarmi e si segnala, ci dividiamo i compiti).
per quanto riguarda i contatti gas ecc, i gas di milano e provincia sono
tutti iscritti alla lista intergas, dove l'incontro e' gia' stato segnalato.
quelli della lombardia dite che si muovono per venire? non so, se volete
scriviamo anche a loro, pero' vorrei evitare spamming...
invece potrei cercare su Fa' la cosa giusta contatti di associazioni e
simili che possano essere interessati. mo' vedo.
baci

>Da: andrea_cip@???
>A: Consumo-critico-msf@???
>Oggetto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Fwd: Conferma serata INTERGAS