[Consumo critico - Milano Social Forum]Fwd: Conferma serata …

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Fwd: Conferma serata INTERGAS del 28/11
Dovremmo attivarci per pubblicizzare la serata via stampa e radio, chi ha i
mezzi e le conoscenze puo' farlo??

Inoltre ho visto che silvia melloni ha un ricco archivio di mailz da
intergas da paura con indirizzi da tutta la lombardia per "fa' la cosa
giusta", spariamo un taglia e in colla in bcc con la comunicazione a tutti?

Ciao!

>E' in via scaldasole una traversa di porta ticinese poco prima di piazza

XXIV maggio provenendo dalle colonne la trovi sulla destra.