[NuovoLaboratorio] G8: polverone invece di verita'

Author: Enrico Testino
Subject: [NuovoLaboratorio] G8: polverone invece di verita'
spero di non dire cose banali o inutili (non seguo molto le mail..i giornali
si)

è troppo semplice, come gruppo di legali, fare anche una conferenza stampa
di livello nazionale in cui si fanno i punti di un po' di cose e si promuove
una visione dell'andamento dei processi e delle vicende giudiziarie?

io come tutti sanno sono disponibile a lavorarci, con tempi e modi da
definire

sono assolutamente certo che le conferenze stampa non risolvono le cose e le
influenzano poco...ma sono uno delle centinaia di azion che si dovrebbero
fare

attento nuove da carlo