[NuovoLaboratorio] G8: polverone invece di verita'

Author: carlo
Subject: [NuovoLaboratorio] G8: polverone invece di verita'
cara norma,
non sto a chiedere se il forum esiste ancora o no, non c'è tempo x le
cazzate.

non si tratta che laura o carlo propongano qualcosa in una riunione al
buridda.
ma li leggate i giornali? o le e.mail con la rassegna stampa?
vivete a genova, si o no?
organizzate le forme di mobilitazione che ritenete più opportune, ma per
favore rispondete all'attacco mediatico di questi giorni, anche come singole
organizzazioni!

DIAZ
vi siete resi conto che la "perquisizione" è stata eseguita in quel modo
perché consigliata dal pm di turno nella notte del 21?
che bello, abbiamo la polizia democratica che esegue le direttive della
procura!!!
26 INDAGATI
sapete quanti anni rischiano queste persone? e per quali reati?
sapete che tra di loro ci sono persone che appartengono ad organizzazioni
che aderivano al gsf?
sapete contestualizzare le giornate del g8 e soprattuto renderele attuali
con gli eventi internazionali di questi giorni?
sì?
bene, allora rispondete ai media per favore!!!