[Cm-roma] R: [Cm-roma] I Slowbike romana... 6.000.000 di vin…

Author: rent
Subject: [Cm-roma] R: [Cm-roma] I Slowbike romana... 6.000.000 di vincitori...
Fabrizio Iannuccelli wrote:

> Ma perché i giornalisti devono sempre inventarsi le cose?
> ma non poteva fare una cronaca para para senza scrivere stupidate?

mah... mo' non e' che vojo difende il giornalista... pero' non era sua intenzione fare un articolo
di cronaca, mi ha detto che voleva scrivere una specie di racconto e non una cronaca.. diciamo che
a me non piace molto come racconto.. ma non fa manco cagare...

c'e' molto di peggio... a me pare una follia che quel giornalista e i 2 fotografi si siano
presentati a quell'ora per conquistarsi la prima pagina della cronaca romana del corriere..
ma si vede che la cosa paga, e gli da pure un tot di soddisfazione..contenti loro...

rent