R: [Cm-roma] I Slowbike romana... 6.000.000 di vincitori...

Author: Fabrizio Iannuccelli
Subject: R: [Cm-roma] I Slowbike romana... 6.000.000 di vincitori...
Ma perché i giornalisti devono sempre inventarsi le cose?
ma non poteva fare una cronaca para para senza scrivere stupidate?
Boh...
Comunque ora tutta roma sa che cicloveg ha bucato, è scritto anche nella
colonnina in mezzo all'articolo (sulla versione cartacea).
Mi dispiace che in prima pagina nella foto a colori ci sia io, Pierino
sarebbe stato molto più scenico... se di duecento foto fatte quella era la
migliore, avrei qualcosa da ridire anche sul fotografo.
F.