[Cm-roma] ... e allora?

Author: Giobbo
Subject: [Cm-roma] ... e allora?
Attendiamo ansiosamente notizie e detagliati resoconti sulla slowcity.

Nel frattempo vi raccoto due aneddoti di vita vissuta ciclistica.

1.Ieri ho bucato due volte con due bici diverse (robba che manco cicloveg!).

2.Domenica scorsa ho conosciuto un tipo (riccone, n=E9 simpatico n=E9=20
antipatico) ed il discorso era caduto sull'andare al lavoro e girare per=20
Roma in bici (strano, vero?).
Ieri l'ho rivisto e mi ha detto: "Ti devo ringraziare perch=E9 dopo che ho=
=20
parlato con te ho riparato la bici, per tutta la settimana sono andato al=20
lavoro in bici e non ho pi=F9 usato il motorino, ci metto 4 minuti in pi=F9=
ma=20
sono 4 minuti di goduria" ecc. ecc.

Daje col proselitismo!

Rev. Giobbis, predicatore.