[Cerchio] il frate e il soldato

Author: Bebe
Subject: [Cerchio] il frate e il soldato
é il rovescio della medaglia di tutta la gioia che mi provoca la morte degli
sbirri...
a me è anche capitato di vedere alcuni ristoranti a torino offrire pasti gratis
agli "amici carabinieri in divisa" (scritto esattamente così). l'anno scorso ai
cassintegrati fiat se andava bene offrivano al massimo un caffè. che implodano
presto, per favore.
piss&love
"la vostra violenza ha il colore dei soldi, la nostra quello della passione"