[Cerchio] I soliti rossi di sempre!

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] I soliti rossi di sempre!
Stamane le strade della mia città erano tappezzate da
manifesti bianchi, grandi, con questa scritto grande e
nero:

Cordoglio per i Carabinieri
e i soldati italiani vittime
dell'attentato di Nassiriya.

Solidarietà alle Forze Armate italiane
impegnate in Iraq e nelle altre aree
di crisi internazionale.

Rinnovare l'autorità e l'impegno
dell'ONU per la pace, contro il terrorismo
per un nuovo equilibrio globale.

I DEMOCRATICI DI SINISTRA

Ma...ma...ma... sono gli stessi democratici di
sinistra che, immediatamente dopo i fatti tragici,
volevano il rientro delle truppe italiane?
Ma...ma...ma... sono gli stessi democratici di
sinistra che criticavano il comportamento dei militari
chiamati, in questa lista merdosa, mercenari?
Ma...ma...ma... come è possibile un così franco
cordoglio a distanza di pochissime ore?
Ma...ma...ma... sono sbigottito!
Ma...ma...ma... vuoi vedere che adesso parleranno
anche di guerra santa?
Ve li immaginate? I DI LIBERTO,i BERTINOTTI, i
FASSINO, i D'ALEMA ed infine ma non ultimo il RUTELLI
ridens? mi sembra la nuova saga di Matrix. Li vedo
come NEO che per scansare i proiettili piroettano,
danzano, lievitano sulle loro stesse idee poche,
decotte ed impopolari.
Che questi merdosi siano alla ricerca di consensi
popolari rinnegando anche le loro non proprio
remotissime idee sulle guerra?
Ma...ma...ma... mmmha!!! Adesso sarà un andirivieni di
correzioni, distinguo, marce indietro, presunte
incomprensioni, imbarazzi ecc. ecc. ecc.

evvai con la tarantella!
avanti popolo! alla riscossa!
bandiera rossa! bandiera rossa!
ecc. ecc. ecc.