[Cm-crew] OT La solita burrasca di merda

Author: ghallonz_r o N i N_
Subject: [Cm-crew] OT La solita burrasca di merda
Programmati per obbedire, o obbedienti per vivere, questo mi interessa poco.
Hai ragione su tutto, ma erano comunque persone. Libri di sangue, come me e
te. Come i bambini di fronte. Come i ragazzi di Genova. Forse è questo ad
essere terribile.

Che appunto, siamo tutti figli nella stessa gabbia.
E ci ammazziamo tra noi.
Per restarci, in gabbia.

Francesco