[Cm-milano] OT La solita burrasca di merda

Author: bb
Subject: [Cm-milano] OT La solita burrasca di merda
Ti meritavi di stare nella squadra di calcio di
Huday (Lui si che andava in Ferrari)....così
quando non segnavi ti facevano dare un pò di calci
al pallone di pietra.......

Per carità meglio prima con Saddam...vero?

tratto da Giap #13, IVa serie - La solita burrasca
di merda - 13 novembre 2003

http://www.wumingfoundation.com/italiano/Giap/giap
13_IVa.html

[WM1:]
Dopo aver sentito le dichiarazioni di Ciampi, ho
buttato giù due righe stringate, epigrammatiche,
di irrisione nei confronti chi è caduto dalle
nuvole, di chi si è scordato cosa ci sta a fare il
"nostro" contingente in Iraq, di chi si dimentica
troppo in fretta di certe cose che ogni tanto
filtrano tra le maglie della cronaca (io ho buona
memoria).
Le ho postate su alcuni siti rigorosamente
selezionati, e le ripropongo qui sotto.
Dedicato a Phil Ochs.

BODY BAGS

0. E che s'aspettavano? D'essere accolti a refosco
e polenta? Ce n'est qu'un debut.
1. I "nostri" soldati"? I "nostri" carabinieri? I
loro carabinieri ce li ricordiamo molto bene in
via Tolemaide, a Genova. Dei loro soldati
ricordiamo le torture in Somalia, la morte di
Emanuele Scieri e lo "zibaldone" del generale
Enrico Celentano.
2. I loro soldati sono in Iraq per difendere gli
yacht e le Ferrari dei petrolieri, il cancro ai
polmoni, il caldo da schiattare e, non ultimo, il
crocifisso sul muro della scuola. Nobili cause per
le quali paghiamo le tasse.
3. I loro soldati continueranno a morire anche
quando torneranno a casa. Quelli utilizzati in
Kosovo stanno morendo come mosche. Zirconio e
altri metalli pesanti nel loro sangue. I
proiettili a uranio impoverito che la commissione
Mandelli aveva giudicato innocui, e che in Iraq
erano pioggia quotidiana. Non c'è da attendersi
che questi morituri si ribellino, sono programmati
per obbedire.
Comunque salutant. Bye bye.

"...E quando avremo macellato i vostri figli,
ragazzi
e quando avremo macellato i vostri figli
avrete una stecca del nostro chewing gum, ragazzi
avrete un po' del nostro bubble gum.
Possediamo mezzo mondo, come ben sapete
e il nome dei nostri profitti è "democrazia"
quindi, volenti o nolenti, dovete essere liberi
perché noi siamo gli sbirri del mondo, ragazzi
siamo gli sbirri del mondo."
Phil Ochs, Cops Of The World, 1965