[NuovoLaboratorio] R: [NuovoLaboratorio] ..ma forse allora l…

Author: Fabio Bonanno
New-Topics: [NuovoLaboratorio] R: [NuovoLaboratorio] ..ma forse allora la guerra no n è finita...
Subject: [NuovoLaboratorio] R: [NuovoLaboratorio] ..ma forse allora la guerra non è finita...

------=_NextPart_000_0020_01C3A917.891088D0

Vi segnalo notizia ANSA delle 12. Sembra che in un attentato in irak =
siano morti almeno 12 italiani (9 carabinieri, 3 militari)
Ciao Fabio
----- Original Message -----=20