[Cm-roma] e poi stop

Author: Christian
Subject: [Cm-roma] e poi stop
ma per venire al Macchia, c'e' un servizio navetta con tandem chesso' dal=
la metro magliana e ritorno?? o qualcuno che passa di l=EC e mi da uno st=
rappo in canna?? e io magari nel frattempo per
contraccambiare ne faccio=
una... approposito avete letto del bellicosa proposta di fini che domani=
approda al consiglio dei ministri, al di sopra di 150mg e' spaccio, ao 1=
50mg e' solo odore non c'e' materia!!!! ma porc........ eppoi dice abolit=
a la distinzione tra leggere e pesanti, il cazzo, invertita la distinzion=
e perche', come dallo specchietto sul sito di repubblica

http://www.re=
pubblica.it/popup/servizi/droga/droga.html

si puo' detenere fino a 500=
mg di cocaina e 200 di eroina, bah, sara' che la coca gli sta piu' simpat=
ica, o per fare un favore a Micciche' , chissa'....

****=
*Brugole Rosse*****
PedivelleCoronaCantilever