[Cm-roma] Re: [Cm-rom) a te la palla....

Author: giacomo il boscaiolo
Subject: [Cm-roma] Re: [Cm-rom) a te la palla....

                                      ma come...... allora dobbiamo dirla
proprio tutta
... per far vincere alla velocity i poveri maglianesi io e l'altro fratello
non siamo andati apposta! pensando cosi di tirar su il morale alla povera e
stanca magliana, sapendo che neanche little man sarebbe venuto eravamo
sicuri di farvi felici e invece, tristezza a mista desolazione sul campo mi
tocca pure lavare i piatti .. mannaggia a little man che poi si è svegliato
.!! ma lui non sapeva dell'accordo siglato.!

accetto questo lavoro di cotanto spreco d'acqua... ma non era lei a
lamentarsi sull'uso eccessivo? e ora mi lava pure i piatti? e io che credevo
che giobbo lavasse i panni con l'acqua che nostro signore sempre di meno ci
manda sgrassasse i piatti con la benzina...

ora giobbo a te la palla e la spesa! ...

boscaiolo simpatico come una civetta

Nuovo MSN Messenger 6.0 con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/
Provalo subito!