[Cm-crew] Laboratori di Urbanistica Felicitaria

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] Laboratori di Urbanistica Felicitaria

> nel mandarvi tutte e due affettuosamente affanculo, alcune
> puntualizzazioni:

yeahhhhhhhh :DD

> - le giornate al palasesto sono il 4 e 5 quindi non si sovrappongono al 6
> in
> ciclofficina.

beh guarda che so contare anch'io 4<>5<>6 facile :DD

al contrario le cose che verranno fuori per il palasesto si
> potranno poi trasferire in ciclofficina (installazioni, kit dell'urbanista
> felicitario, etc). quindi: prima di scrivere le cazzate, prego analizzare
> bene la situazione, per cortesia

no scusa...e chi l'ha detto??? siamo sicuri che lo si voglia...cos'e'
consenso autoritario??? ne parliamo si grazie!!!

> - il palasesto è uno spazio aperto a gente che fino ad ora ha avuto poco a
> che fare con il cicloattivismo. scopo principale è fare in modo che gli
> zarretti e le famigliole ex-operaie di sesto, cinisello beach, bresso
> etc,
> ci vengano a ficcare il naso giovedì e venerdì pomeriggio/sera. una specie
> di luna park. a me mi sembra un esperimento interessante.

approvo potrebbe essere interessante

la ciclofficina
> una cosa diversa. è la nostra tana, fatta per la nostra tribù. si gioca in
> casa. per riempire di idee e di gente la ciclofficina non serve grande
> sbattimento.

e' qui che ti sbagli perche' la serata del 6 la stiamo lentamente e
faticosamente organizzando...
stiamo raccogliendo materiale contattando gruppi musicali e politico/sociali
alcuni esempi: tralascio i gruppi...
si e' pensato di far venire gente *del mediattivismo* del consumo
equo-solidale, giocoleria

una volta che sarà pitatta e messa a nuovo, il 6 dicembre si
> riempirà da sè.

no guarda qui stai quasi offendendo...cioe' le iniziative culturali le si
fanno al palasesto al bulk...due birre un po' di musica e delle canne e'
questo che intendi???
qui mi fermo...che e' meglio...

>evitiamo di entrarre in meccanismi da orticello.

sempre stato contrario agli orticelli...hai postato un comunicato fuffa
fattelo dire nella mailing list di cm-milano...lo sai com'e' questa
mailing list, e ti si e' preso un po' per i fondelli, e' il nostro spirito
dada
du iu noooooooooo??? o verso di te non e' permesso???

ognuno fa
> quello che più gli aggrada in quel momento (io i miei weekendoni a
> raschiare
> e pittare la ciclofficina me li sono fatti pure io, un paio di anni
> fa...).

beh e allora??? guarda che questo e' un film che ti stai creando tu...
nessuno ha parlato di questo

> nessuno credo voglia a mettersi a lavorare contro gli altri.

consenso

> - il palasesto per ora è una scatola vuota. il comune ce lo dà lasciandoci
> carta bianca. è vero le idee non c'erano, iniziano a fluire solo adesso e
> non certo grazie a voi.

embe' sai cosa ti dico??? sto riversando tutto su quella giornata
non faccio il politico di professione, curo poi altre cose...non sono
interessato a spendere energie per il palasesto??? embe' saro' libero di
farlo...e dai...cerchiamo di mantenere la calma...

> - orticelli + apertuura mentale

- paranoiepersonali + umilta'dialogante

à suivre