[Cm-crew] Laboratori di Urbanistica Felicitaria

Author: LUF2003
Subject: [Cm-crew] Laboratori di Urbanistica Felicitaria
Il giorno 10-11-2003 22:08, ugo bo, ugobodibra@??? ha scritto:

> ajorn@??? wrote:
>=20
>=20
> ah, questo e' l'ajorn che preferisco!
>=20

nel mandarvi tutte e due affettuosamente affanculo, alcune puntualizzazioni=
:

- le giornate al palasesto sono il 4 e 5 quindi non si sovrappongono al 6 i=
ciclofficina. al contrario le cose che verranno fuori per il palasesto si
potranno poi trasferire in ciclofficina (installazioni, kit dell'urbanista
felicitario, etc). quindi: prima di scrivere le cazzate, prego analizzare
bene la situazione, per cortesia
- il palasesto =E8 uno spazio aperto a gente che fino ad ora ha avuto poco a
che fare con il cicloattivismo. scopo principale =E8 fare in modo che gli
zarretti e le famigliole ex-operaie di sesto, cinisello beach, bresso etc,
ci vengano a ficcare il naso gioved=EC e venerd=EC pomeriggio/sera. una specie
di luna park. a me mi sembra un esperimento interessante. la ciclofficina =E8
una cosa diversa. =E8 la nostra tana, fatta per la nostra trib=F9. si gioca in
casa. per riempire di idee e di gente la ciclofficina non serve grande
sbattimento. una volta che sar=E0 pitatta e messa a nuovo, il 6 dicembre si
riempir=E0 da s=E8. evitiamo di entrarre in meccanismi da orticello. ognuno fa
quello che pi=F9 gli aggrada in quel momento (io i miei weekendoni a raschiar=
e pittare la ciclofficina me li sono fatti pure io, un paio di anni fa...).
nessuno credo voglia a mettersi a lavorare contro gli altri.
- il palasesto per ora =E8 una scatola vuota. il comune ce lo d=E0 lasciandoci
carta bianca. =E8 vero le idee non c'erano, iniziano a fluire solo adesso e
non certo grazie a voi.

- orticelli + apertuura mentale