[Cm-roma] MONUMENTO

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] MONUMENTO
sta mattina nel solito percorso casa - serviziocivile sono incappato nel =
pi=F9 classico incidente del ciclista metropolitano: e vabb=E8 fino ad og=
gi ho sempre schivato sportelli che si aprivano dal nulla... la variante =
c'=E8 ed =E8 essenziale nella storia, perch=E8 io ho inchiodato perch=E8 =
il motorino cui ero in scia ha inchiodato avanti a me per via dello sport=
ello che la mamma distratta stava aprendo, mi si =E8 impennata la ruota d=
ietro ed ho tamponato il motorino, poco spavento una gran botta alla gola=
e ho rotto la luce posteriore. bilancio di sopravvivenza quindi.
invit=
o per=F2 le ciclofficine a riflettere sulla possibilit=E0 di creare qualc=
he monumento da spargere in citt=E0, sullo stile di quello fatto a Sanfan=
cisco della bici sullo sportello, gi=E0 ne parlai tempo fa col signor Gi=
obbetti, torner=F2 sull'argomento.
Arnaldo
ps: per il signor giobbetti =
forse domani non je la faccio a ven=EC, ti aggiorner=F2 domani verso pran=
zo.