[Cm-roma] museruola e guinzaglio UANAUICK-secondo le vigenti…

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] museruola e guinzaglio UANAUICK-secondo le vigenti normative-
certo la tua analisi =E8 ben fatta, anche perch=E8 nel cicloviaggio in sa=
rdegna, sfrecciando verso golfo aranci, quella strana mescola di tubolar=
i tinta di nero ben l'hai potuta studiare con occhio attento, certo mi re=
ndo conto che sempre pi=F9 spesso l'hai vista da dietro, pedalando fatico=
samente per sfruttare una scia che sempre ti =E8 sfuggita.

Ti lavi spe=
sso perch=E8 io e tanti altri ti hanno fatto mangiare la polvere?

mio =
caro amico topogilio, "ti faccio mangiare la polvere" =E8 solo un modo di=
dire usualmente utilizzato dalla massa (non critica, ma tutta l'umanit=E0=
). Non serve che tu ti deterga ogni volta che un ciclista o una ciclista =
ti sfrecciano davanti.

Saluti oziosamente affetuosi

sempre tuo ozio=
so

P.s. dovresti prendere la metro ogni tanto per leggere un libro, ch=
e a tenerlo sulla schiena per alfabetizzarti ogni volta che pedaliamo ins=
ieme un po' mi inizia a pesare

Ahhhhh Ahhhh

topogilio nun rosic=E0=
che uno di questi giorni insieme annamo a magn=E0!!!

p.s. arrivano se=
mpre pi=F9 complimenti al sito uanauick/cicloviaggi/sardegna dalle ragazz=
e cremonesi