[Cpt] Parigi

Author: alegeda@tin.it
Subject: [Cpt] Parigi
car@ tutt@,
sono finalmente fuori anch'io da un'istituzione totale (l'ospedale!!!), e
posso rispondere ai vostri messaggi su parigi (perdonate la poca
sollecitudine di ale, ma =E8 stato veramente incasinato, in gran parte per=

colpa degli orari obbligati dell'"istituzione totale" dov'ero rinchiusa!)=2E=

noi, purtroppo, a parigi non ci saremo=2E io sto meglio, la cura sta
funzionando, ma non posso frequentare luoghi pubblici, n=E9 stancarmi=2E=2E=
=2E e va
da s=E9 che a parigi succederebbero entrambe le cose! per quanto riguarda =
nostri contributi da torino alla discussione comune, resta il diario di
lampedusa e la lettera di luglio al prefetto (che dovremmo gi=E0 aver invi=
ato
in lista), che rappresenta un punto di arrivo delle nostre osservazioni su=

corso brunelleschi=2E dopo, c'=E8 stato il 28 luglio con la fuga, il cui
comunicato abbiamo gi=E0 messo in lista (se avete bisogno di un ulteriore
invio, fateci sapere)=2E oltre a questi materiali cartacei ci sono le foto=

dei centri (la solita piccola nostra mostra che avevavmo anche a lampedusa=
)=2E
ci sono anche i video (30 novembre, lampedusa, 28 luglio)=2E anche di ques=
diteci di cosa avete bisogno, possiamo inviarli direttamente a parigi o
darli a qualche torinese in partenza=2E=20
va da s=E8, siamo con voi=2E
baci&abbracci, silvia