[Cpt] Parigi

Author: Stefano Galieni
Subject: [Cpt] Parigi
Ciao a tutte/i

Dopo la poco fruttuosa (a mio avviso) riunione di Firenze che ne pensate se,
quelle/i che del gruppo che saranno a Parigi per collettivizzare la gestione
del workshop provassero a darsi un appuntamento nelle ore che lo
precederanno?
Personalmente non credo che dovremmo limitarci a raccontare cosa abbiamo
fatto ma ragionare insieme sul da farsi e non mi sembra che su questo
abbiamo ancora le idee chiare.
Continuo a pensare che l'importante del nostro lavoro non risieda in chi
interviene pubblicamente (ovviamente ok per Federica che è la più adatta
anche se non sarebbe stato male consultarci) ma in quello che fa e dice. Se
non giungono nuove relazioni potremmo anche avvalerci di quanto pubblicato
sul Manifesto (inserto) aggiornato dalle novità estive.
Un abbraccio e a presto a Parigi
Stefano