[Consumo critico - Milano Social Forum]Sito web

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Temas antigos: [Consumo critico - Milano Social Forum]Fw:
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Sito web
a tutti i webmaster e a chi ha Acrobat Distiller (DANIELEEEEEE!!!) Effett=
ivamente
dovremmo fare un piccolo sforzo e mettere i ns documenti online adesso ch=
iniziamo a diffondere il sito.

Io pi=F9 che caricarli in .doc e altro microsoft non posso e l'avrei gi=E0=
fatto,
se non mi rifiutassi... ma se l'impasse dura, ci assumiamo la responsabil=
it=E0
di essere meno critici di quanto sembriamo!

Chiara, se vuoi rispondere a Lucia, dille di pazientare qualche giorno,
che tra non molto sar=E0 tutto disponibile (ci=F2 che abbiamo, se non alt=
ro).

Ciaoooo
Cate