[Consumo critico - Milano Social Forum]sito web

Autor: Cat
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]sito web
alla fine non abbiamo parlato del sito..
se ci state, proporrei che ci si veda una sera da gioved=EC in poi per def=
inire
un po' i contenuti e l'aspetto.
Magari ciascuno pu=F2 poi guardare nei propri dischi fissi (non =E8 una me=
tafora!!)
e cercare tutti i documenti che abbiamo prodotto dal 2001 x metterli onlin=

purtroppo martedi' non ci saro' xk vado in germania, buon approfondimento!=
!
cate

> Io potrei aggiungerci delle frames, ovvero reimpaginare il tutto ... ne =

parliamo domani.

?

tori del

n sito