[Consumo critico - Milano Social Forum]Fwd: Cop9 meeting

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Fwd: Cop9 meeting
Mercoled=EC non si =E8 parlato dei rapporti con CTW al minuscolo incontro=
, e
dunque credo che sia importante prendere una decisione a proposito domeni=
ca
o marted=EC prox. a me sembra che loro stiano intrattenendo forti contatt=
con la rete (mica aspettano noi...), ma sono anche pi=F9 che sicura che p=
oter
allestire lo spazio cinema gli garberebbe assai, molto pi=F9 che al Palas=
esto(probabilmente
nemmeno gli hanno proposto uno spazio, se non logistico x dormire e rifoc=
illarsi).
io domenica non ci sono, ma sapete che "sono" pro-CTW alla Stecca. Riusci=
amo
a prendere una decisione una con Cantieri Isola e proporlo a Tamra, defin=
endo
che cosa si mostrer=E0 e quali materiali possiamo produrre?

Io il mio PC a Santo Domingo lo porto, tra qualche giorno sar=F2 anche in=

grado di dire se avr=F2 tempo x dare una mano con le traduzioni in ingles=
delle loro brochure (non pensate che io faccia vita da "all-inclusive" fu=
ori
ore di lavoro... mi metter=F2 a lavorare col PC seduta ad un tavolino di =
fronte
al Mar dei caraibi, sorseggiando rum e succo d'ananas eheh!)

besos
cate

>Per quanto riguarda l'ospitalita degli internazionali per il cop9, mi se=

mbra
giusto parlarne domenica al mercatino con i Cantieri Isola. Anche io non
mi farei problemi rispetto alle loro intenzioni durante il cop9. Sono pac=
ifisti
con idee radicali,
>on molto diverse dalle mie o del responsabile della

campagna dei Verdi - Fabrizio Fabbri - che qualche sera fa ha tenuto un
seminario di approfondimento nella nostra sede, in effetti i meccanismi
flessibili e di compensazione sono veramente una truf
>a.

Gi=E0 che ci sono confermo l'incontro di mercoled=EC sera alle 21.00 in V=
ia
Fiamma 5, per discutere del sito e per imparare le basi per fare le modif=
iche
delle pagine web, visto che ci vediamo potremmo in effetti come proponeva=

Cip, parlare anche
>i come mantenere i rapporti con le ragazze e i ragazzi

del CTW.

Abbracci, Stefano

ada

>senza preavviso.
>
>Su Tamra e gli altri del CTW io non nutro alcun dubbio che siano dei
>pacifisti, per me si possono seguire come gruppo di affinita', non si e'=

>ai parlato di eventi teatrali da fare in strada ma sempre di mostre work=

>shop e lavoro di informazione.
>
>Per fare tutto cio' e' necessario uno spazio che va concordato con canti=

eri

,
>dargli da mangiare?
>
>L'unico vero problema sono i topi, i miasmi da fogna, l'assenza di servi=

zi

>igienici e il riscaldamento a gas anti-protocollo
>di kyoto installati allo
>
>spazio cinema, no?
>
>:)

>li? Non ricordo da