[Consumo critico - Milano Social Forum]Fwd: Cop9 meeting

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Fwd: Cop9 meeting
Non scherzavo, mi riferivo ai timori che serpeggiavano nel comitato che=20
segue la cosa sulla COP9, l'esperienza che ho avuto a losanna e' stata=20
quella descritta da daniele, ma e' esperienza che si materializza in strada=
=20
senza preavviso.

Su Tamra e gli altri del CTW io non nutro alcun dubbio che siano dei=20
pacifisti, per me si possono seguire come gruppo di affinita', non si e'=20
mai parlato di eventi teatrali da fare in strada ma sempre di mostre work=20
shop e lavoro di informazione.

Per fare tutto cio' e' necessario uno spazio che va concordato con cantieri=
=20
isola domenica prossima al mercatino, non ho capito se per la logistica=20
dobbiamo anche sbatterci per far dormire i "20 peoples" da qualche parte, e=
=20
dargli da mangiare?

L'unico vero problema sono i topi, i miasmi da fogna, l'assenza di servizi=
=20
igienici e il riscaldamento a gas anti-protocollo di kyoto installati allo=
=20
spazio cinema, no?

:)

At 13.10 03/11/03 +0100, you wrote:
>Carissimi,
>
>inoltro la richiesta da parte di Tam (Carbon Trade Watch) per lo spazio=20
>alla Stecca. Riusciamo a deciderci in tempi ragionevoli? Non ricordo da=20
>parte di chi c'erano obiezioni alla nostra cooperazione con loro, a parte=

=20
>Cip ('dopo il blocco rosa viene il blocco nero', ma, a parte che Carbon=20
>Trade non =E8 del blocco rosa, non ho capito se Cip scherzasse o no...).=20
>Comunque, se questo marted=EC non c'=E8 riunione, potremmo decidere durante=

la=20