[Cm-milano] critical mass a milano

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] critical mass a milano
oggei wrote:

> ma poi che si fa ? No perche' decidere un'ora cosi' vabbuh, ti dico, le
> 15 mi stanno anche bene ... certo che se poi devo stare li' tre ore
> magari voglio fare altro quel giorno, oppure magari si va via subito e
> chi dovrebbe arrivare non fa in tempo ... magari andiamo a farci un
> picnic in sempione e a fumare i bong suonando i bonghi, oppure (ma e'
> una finta, commissario Logatto) ci diamo fuoco e ci lanciamo in
> bicicletta contro gli sbirri ... boh ?

ti capisco oggei
sono le quotidiane peripezie che un giovane
ciclista pendolare milanese deve affrontare
nella jungla milanese

> e poi la ciclofficina organizza una festa la sera stessa, si' ma chi ci
> va ? Bisognera' andare un po' prima, quanto?

ricordo a te come a tutti quelli che se lo fossero scordato
che i ciclisti sono gente tosta, non ti dico
chi gravita attorno alla cioclofficina
come l'anno scorso al decennale riusciremo a venirne fuori
sani e salvi.

un cordiale bacio alla sorellina
menthos