[Cm-milano] RE: critical mass a milano

Author: oggei
Subject: [Cm-milano] RE: critical mass a milano
luca wrote:
| Mia sorella vuole incontro alle 14 e partenza alle 15...

| cavoli si partira' alle 4..e sara' tutto buoi!

| La mia sorella vuole la luce del sole sopra i diecimila ciclisti!

ma madonna invece a me ha detto "porcodio, possibile che per scrivere 3
righe di messaggio sto qui riesca a tirar su 6KILOBYTES DI FUFFA ?
NEANCHE SAN GENNARO ALLA KETAMINA RIESCE A FARCELA".

per favore, imposta quel coso che usi, suo malgrado, per inviare mails,
in modo che :

1) non usi doppio formato, ma mandi solo in testo piano;
2) non mandi quella merdina gialla in attach che tanto e' brutta.

il tuo karma se ne avvantaggera'.

baci
- --
oggei
gpg --keyserver keys.indymedia.org --recv-keys eebb4d0d