[Cm-roma] Cm rispondete + domanda

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Cm rispondete + domanda
At 16.44 03/11/03, you wrote:

>ma pedalare per me =E8 come cammianre.. faticoso?se puoi permetterti di=

dire=20
>che la benzina non costa poi cosi tanto.. allora... forse sbagli su=20
>qualcosa non ti pare? trovami qualcosa che non sia faticoso. .

ah figurati se per me e' faticoso, io tutte le mattine me ne vado su a=20
Monte Mario qui dalla laurentina tanto per sgranchirmi le gambe e vedere il=
=20
panorama prima di iniziare la giornata... sono quegli altri i motorizzati=20
che hanno quella mentalita' "andare in bici e' faticoso e in fondo siamo=20
tutti abbastanza ricchi da poterci permettere macchina o motorino,=20
assicurzione, parcheggi etc." e' un pensiero piuttosto diffuso

>e poi sulla benzina discutevamo proprio ieri .. cor poro .. se puo darci=20
>delucidazioni su quella storia dei taxi. ... mi sembrava interessante .!

storia dei taxi?
me?

ciao