[Gasfolist] Latte di mandorla e altro

Author: Maurizio Molinari
Subject: [Gasfolist] Latte di mandorla e altro
Ciao a tutti,
volevo solo dire che per me va bene far partire l'ordine del latte di =
mandorla con le spese per il trasporto che ci diceva Maria (non so, per =
la ripartizione va bene sia quella per persona sia quella proporzionale =
per merce acquistata, decidete un po' voi).
Per Alex: ti sono arrivati i miei ordini per la bottega del mondo (a mio =
nome e a nome di mia madre)? Se no dimmi a quale indirizzo posso =
rimandarteli.
Ho scritto all'allevamento Mazzarol per i prodotti caprini ma non hanno =
ancora risposto, non vorrei che qui lo sfigato sono io che nessuno =
risponde alle mie mail...
Spero che Graziano Pini sia riuscito ad iscriversi alla lista, gli ho =
scritto una mail ma non mi ha fatto sapere niente, non =E8 che qualcuno =
pu=F2 contattarlo via telefono o lasciarmi un suo recapito? Io gi=E0 lo =
avevo iscritto da tempo ma, a quanto pare, la cosa non ha funzionato...
Se vuole chiamarmi il mio numero =E8: 339 5300819
Solo Alex ha dato disponibilit=E0 per incontro a Villa Frattina e Bike =
Block natalizio, cosa ne pensano gli altri?
Infine: io la settimana prossima (dal 9 al 16) non sar=F2 reperibile via =
mail e Maria si occuper=E0 degli ordini. Non cambia niente per gli altri =
ma volevo solo chiedere, qualora arrivassero in quei giorni gli ordini =
in ballo (prodotti alternativi alla canre, olio e latte di mandorla, =
bottega del mondo) di conservarmeli in sede o dove ritenete opportuno. =
Li prender=F2 dopo il 16.
Grazie e scusate per la mail incasinata.

Mauri