[Forumgenzano] Considerazioni sparse

Author: Ottavio Mariateresa
Subject: [Forumgenzano] Considerazioni sparse
Grazie per la gratificazione! La proposta fatta, in effetti, mi ha
comportato un grosso sacrificio di impegno orario che non ho. Ci credo,
però, a tale impegno per cui cerco di dare il mio meglio!Mi sento ancora
carente nella ricerca di materiale da fornire ai docenti. Ci lavorerò tra
oggi e domani, altrimenti ci daremo altro tempo.