[Forumgenzano] Considerazioni sparse

Author: forumgenzano@inventati.org
Subject: [Forumgenzano] Considerazioni sparse
Car* tutt*,
innanzitutto complimenti a Maria Teresa che a differenza della maggior pa=
rte
di noi, io per primissimo, fa seguire al pensiero l'azione. Il suo percor=
so,
come prima bozza di lavoro, mi sembra condivisibile anche se ciclopico.
La difficolt=E0 maggiore la individuerei nella possibilit=E0 di reperire =
informazioni
sulle etichettature dei prodotti e sulle condizioni di lavoro delle ditte=

subappaltatrici. Concordo anche sulla boycottega l'ultima domenica del me=
se,
mi sembra un'ottima occasione per testare il terreno in un ambiente meno
"protetto" della festa di liberazione. Mercoled=EC cerchiamo di lavorare =
sulla
bozza di Mariateresa
Saluti a tutti
Max

Tiscali ADSL SENZA CANONE, paghi solo quello che consumi!
Navighi a 1,5 euro all'ora e il modem e' gratis! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/Adsl/prodotti/senzacanone/