[Cm-roma] Cm rispondete + domanda

Author: giacomo il boscaiolo
Subject: [Cm-roma] Cm rispondete + domanda
<P><BR><BR></P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV>eccolo eccolo..ora farò un sunto su tutto quello che mi passa per la testa!</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>allora dopo aver letto i vostri messaggi ... non so da che parte cominciare... </DIV>
<DIV>ringrazio ozioso per la sua spiegazione .. molto chiara ma del tutto discutibile.. scusami ma riprendero tra breve il discorso</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;faccio gli auguri alla nuova nata in casa CM..prima che dimentico</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>e poi ....riprendo un discorso lasciato da parte.. poca la massa di venerdi.. ma non per questo divertente.. sembra che gli automobilisti siano piu infrociti che mai( voluto!) e questo denota un miglioramento netto nella modalità di pensiero.. quando capiranno che non c'è scampo allora sarà il momento di finirli con il colpo di grazia!</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV align=center>adesso un paio di domande.</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>dalla CM per ciclonica cosa abbiamo tratto?&nbsp; </DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>come mai il numero non cresce in maniera esponenziale? </DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>come mai sempre le stesse strade? </DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>perchè ci troviamo a fare sempre ste domande?</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>perchè siamo su sta terra? </DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>esistono gli alieni ?&nbsp; e se si? perchè non fanno fuori berlusconi?</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>queste solo alcune domande... ma torniamo a noi</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>... ieri parlavo cor poro e giustamente mi faceva riflettere su un paio di cosette...</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>un marcia-macchine&nbsp; mhmhmhmh....utopia?&nbsp;mi piacerebbe ma per una cosa&nbsp;o per l'altra siamo ancora qui a dibattere.. e non vedo il numero di macchine calare anzi !..&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>ma di questo progetto ne parleremo venerdi.! sarà stata colpa del tempo? puo darsi si sa che d'inverno tra castagne e teraldego la massa si dimezza... ma questa cosa proprio non la capisco..</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>vabbè faccio una proposta a casale fabrizio e chi fosse interessato.. passare in ciclofficina e parlarene con una boccia di vino..che io porterò mercoledi? perchè non siamo meccanici ma critici ...</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>ieri è stato portato da un valoroso critico un divano regalato epr la ciclofficina con la tecnica del bici carrello ..dove sedersi accoppiarsi confrontarsi e riposarsi...&nbsp;&nbsp;con la tecnica del bici carrello ..</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>baci a tutte</DIV>