[Cm-roma] 31 cm

Author: trenette@inwind.it
Subject: [Cm-roma] 31 cm
Bella reg=E0,
me piace tutto sto fomento per la velocity
anche se la mi=
a Ninetta non parteciper=E0,
data la sua et=E0 una sconfitta potrebbe es=
sere
letale!
Per quanto riguarda la cm del 31 ,l'idea non era di
masc=
herarsi ma di utilizzare ,come sempre abbiamo fatto
il casuale combaciar=
e della cm con giorni che per il mondo hanno un connotato
particolare.=0D
=
Io e MarcoSimone abbiamo fatto delle maschere non da indossare ma da
me=
ttere sulla bici con scritte esplicative:
Effetto smog
Zombi da inciden=
te stradale
Etc
Tanto per dare colore a sta festa americana(Velocity nu=
n me pare che sia un termine
romanesco v=E8?)
Numero tre de ste masche=
re so pe chi je va.
Se volete damme na mano a portalle chiamateme che st=
o coso non lo
accendo mai:065121808!
Fratellone voleva fa pure la vampi=
ro macchina ,che ce succhia l'aria
'n era male!!!
L'altra Marta

PS=
mi sento seriamente offesa dagli * e dai discorsi che li hanno fatti com=
parire .
mi sento un ciclista ,sar=E0 che c'ho le palle?!?