[Cm-roma] neruone chiama Cm rispondete

Author: giacomo il boscaiolo
Subject: [Cm-roma] neruone chiama Cm rispondete

------=_NextPart_000_3b14_2152_fda

<P><BR><BR></P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV>ciao a tutti.. leggendo ciò che si scriveva un po di tempo fàmi sembra tutto uguale apparte che... apparte che... apparte che...</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>vediamo..</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV align=right>6 o 7 dubbi mi attanagliano il neurone...</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV align=center>oltre l'uso consapevole e critico della bicicletta&nbsp; che se po fa per far smuovere un pò le cose? mi spiego .. la CM passa troppo inosservata dal mio punto di vista.... l'assessore gioca con Roma come se fosse&nbsp; Sim City.. i giornali parlano di croci o non croci cristiani ,mussulmani senza mani o con le mani legate..... invece di parlare e affrontare l'argomento piu serio e&nbsp; a noi più caro .......una mobilità sostenibile, servizi al cittadino di pubblico accesso ,dissociazione da qualsiasi forma di guerra per giochi con il pongo nero.. la CM si ritrova dei venerdi con delle maschere e dei festanti criticiclisti.... ma &nbsp;fino a qui tutto bene .....fino a qui tutto bene..</DIV>
<DIV align=left>&nbsp;</DIV>
<DIV align=center>il solo fatto che mi frena è la galera...</DIV>
<DIV align=left>&nbsp;</DIV>
<DIV align=left>cari i miei iscritti.. perchè le cose son due. .. pensate a un'azione clamorosa che lasci tutti di grasso..? o come in un filmsssss bisogna fare azioni mirate ogni giorno..?perchè se con questo riesco anche a far smuovere quel pezzo di carta che è LIBERO o peggio mi sento LA PADANIA .. gia posso dirmi soddisfatto.. l'atteggiamento che aleggia è l'immobilita o meglio la lentezza nell'attivismo...quand'è l'ultima volta che c'è stato un articolo esauriente su un giornale.. quand'è che il tuo vicino ti domanda cos'è critical mass?</DIV>
<DIV align=left>&nbsp;</DIV>
<DIV align=left>adesso posso anche io tuffarmi nella fosse dei ciclileoni e beccarmi la sante ... critiche! perchè noi siamo critici fino al midollo!</DIV>
<DIV align=left>&nbsp;</DIV>
<DIV align=left>e ora vi saluto ...plof!</DIV>
<DIV align=left>&nbsp;</DIV>
------=_NextPart_000_3b14_2152_fda