[Cm-milano] |||radio cm|||comunicAzione di servizio

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] |||radio cm|||comunicAzione di servizio
>lo so lo so si dira' che e' la solita domanda noiosa, ma io mi chiedo:
perche'
>non farla verso le sette?

e' un vecchio problema ti potrei dire che a me quell'orario va bene
e tu potresti organizzarne una alle 19

poi ci si puo' chiedere quali sono le strade che preferiamo percorrere e
perche' (per esempio a me piace quando si bloccano le viuzze del centro
che si forma subito la fila e si puo' immaginare, dietro le case, il
serpentone
di lamiera che si aggroviglia e si morde e si chiede un po' il perche')

si questa mi piace anch'io preferisco stradine cmq

va be' ciao

>A proposito, come sara' strutturata la cosa? che adesso si da' qualche

spunto
>casuale e che poi ci si passa il microfono a caso e via libera al delirio?

boh diciamo che e' una prova

>ah, e perche' non facciamo scendere un po' di automobilisti e li facciamo
>parlare?
>per avere un effetto prima/dopo: dentro scato-latta/fuori scato-latta...

si questo potrebbe essere interessante...

BUTTATEVI di domande