[Cm-milano] |||radio cm|||comunicAzione di servizio

Author: :i.ron:
Subject: [Cm-milano] |||radio cm|||comunicAzione di servizio
>quindi....in queste ore che mancano alla cm di stasera se vi vengono ide=
>sulle domande//chiacchierose da farci buttatele in rete

attenziun alle trasmissioni non autorizzate che hanno appena messo sotto
sequestro radio babylon a genova ;)

solidarieta' a loro a parte...

ci chiederei perche' non fare masse tardopomeridiane che so non dico alle=

sei ma verso le sette che ci si vede di piu'

lo so lo so si dira' che e' la solita domanda noiosa, ma io mi chiedo: pe=
rche'
non farla verso le sette?

poi ci si puo' chiedere quali sono le strade che preferiamo percorrere e
perche' (per esempio a me piace quando si bloccano le viuzze del centro
che si forma subito la fila e si puo' immaginare, dietro le case, il serp=
entone
di lamiera che si aggroviglia e si morde e si chiede un po' il perche')

va be' ciao

A proposito, come sara' strutturata la cosa? che adesso si da' qualche sp=
unto
casuale e che poi ci si passa il microfono a caso e via libera al delirio=
?

ah, e perche' non facciamo scendere un po' di automobilisti e li facciamo=

parlare?
per avere un effetto prima/dopo: dentro scato-latta/fuori scato-latta...

ciao