R: [Cm-milano] bici rubate

Autor: Cecere Lucia
Asunto: R: [Cm-milano] bici rubate

SI guarda!!! Sta' cosa che devi dimostrare che =E8 tua =E8 pazzesca!!!! =
ci ho
pensato anche io un sacco di volte, per fortuna solo in via ipotetica,
datoche non mi hanno mai fregato la BC! Ma una volta fatta la foto con =
tanto
di segni particolari, avere pure lo scontrino conservato =E8 veramente
troppo... miiiiiiiiiii.... =E8 proprio vero che in qsto paese si d=E0 =
pi=F9
fiducia ai ladr=F9n che alle persone oneste ;pppp

Cia'
LuZ