R: [Cm-milano] bici rubate

Autor: Cecere Lucia
Asunto: R: [Cm-milano] bici rubate

=20
UHHHHHMMAMMAMIAAAAAA E che visione hai del mondo?!?!?!?
un ladruncolo lardoso che viene subito impallinato da un carramba
qualsiasi!?!?!?! E chi pensi che siano i ns carabinieri!? Ma hai
presente!?!?!?!? ;ppp
NAAAAAAAAAAAAAAAa.... cmq i ricettatori di senig. non =E8 che mi stiano
proprio simpaticissimi... pi=F9 che altro evito di passarci per non =
bekkare
tutte le BC di amici e conoscenti che son state rubate... rosicherei
troppo!!! :ppp

CiauZ
LuZ