[Cm-milano] re:ciclofficina//depositobulk//cop9

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] re:ciclofficina//depositobulk//cop9
> cop9:
> intanto i sindacati hanno indetto una manifestazione nazionale per il 6
> dicembre a ROma evabbuo'
> per me massa critica ore 15:00 perfetto
> tanto poi si parte un'ora dopo
> si fa un giro si vanno a "trovare" gli altri eventi che si stanno
> organizzando(bello raccogliere per milano le bici istituzionali e

portarsele
> dietro)

bello schema approvo

> per chi aveva in mente qualcosa di diverso dalla "solita critical smass"
> (anche se nulla vieta di fare entrambe le cose)oltre al resto, al bulk si

sta
> formando un gruppetto che si interessera' all'evento
> per ora le parole che sono girate sono    periferie-azioni-ecologia urbana
>  a me interessa e mi piacerebbe sapere che anche ad altri interessa
> in caso vi faro' sapere quando ci ritroveremo

interessa interessa facci sapere || personalmente sono piu' interessato
all'azione
che non alla discussione in questo caso || cmq comunica comunica

> problema digos non si presenta come non si e' presentato altre volte vedi

may
> day e altro
> certo sempre bene valutare ambiente e situazione

appunto non dicevo non facciamo ma valutiamo...piccola nota alla mayday c'e'
chi ha parlato
con la digos per conto nostro...si insomma erano un po' preoccupati per la
storia delle 1000 bici
figurati su 10000

> e poi sottoscrivo in toto la mail di menthos
> sono di accordo nel cominciare ora a iniziare bombardamento mediatico

sotto
> ogni forma e aspetto: striscione dello zio,attacchinaggio,flyer

ecco appunto organizziamo delle cicloderive di attacchinaggio possiamo
iniziare da cose semplici
centri sociali e scuole poi vediamo...quando ne riparliamo qui o in
ciclofficina sabato//domenica
p.s. sono curioso di vedere il poster//flyer di menthos di solito molto
stilosi :)

> e fra un po' quando avremo in mente bene come organizzare la serata al

bulk
> del 6/12
> iniziare a far girare la voce dell'evento e massiccia promozione della
> cilcofficina

disponibile anche per questo...ripeto ci fasiamo un attimo su questo???

> a fagiuolo--------> nuova edizione magliette

non fa un po' freddo??