[Cm-milano] re:ciclofficina//depositobulk//cop9

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] re:ciclofficina//depositobulk//cop9
come al solito:
tutto in uno

ciclofficina:
dopo questo sabato-domenica di imbiancatura
lavori necessari e meno necessari a mio parere
-impianto eletttrico: canaline esterne fissate al muro che portano corrente
per ora alle due stanze con un po' di punti luce e qualche ciabatta.c'e' da
fare uno schema
                                dell'impianto per poi ordinare il materiale e
decidere come disporre luci e prese
                          ( io do la mia disponibilita', servirebbe l'aiuto
del buon espy )
- vetri porte in cortile e ciclofficina cosi' da chiudere entrambe in modo sicuro
                          ( se non questa la prossima settimana me ne occupo io)
-decoro neo-muri bianchi: al bulk ce stanno degli artisti in tal senso.Pezzi
ciclici e non da concordare con l'artista in questione + varie idee. si puo'
pensare anche
                         all'esterno(anche qui bisogna capire cosa si vuole
fare; posso iniziare a prendere contatti con un*che gia' aveva voglia di fare
qualcosa in ciclofficina)
-risistemazione generale(banconi bar,cicloff ,bici etc...)
-lavaggio energico pavimenti e quant'altro
-una canna(infinita)
-un 10-20 birre
-here we go again

cop9:

intanto i sindacati hanno indetto una manifestazione nazionale per il 6
dicembre a ROma evabbuo'
per me  massa critica ore 15:00 perfetto
tanto poi si parte un'ora dopo
si fa un giro si vanno a "trovare" gli altri eventi che si stanno
organizzando(bello raccogliere per milano le bici istituzionali e portarsele
dietro)
per chi aveva in mente qualcosa di diverso dalla "solita critical smass"
(anche se nulla vieta di fare entrambe le cose)oltre al resto, al bulk si sta
formando un gruppetto che si interessera' all'evento
per ora le parole che sono girate sono    periferie-azioni-ecologia urbana
 a me interessa e mi piacerebbe sapere che anche ad altri interessa
in caso vi faro' sapere quando ci ritroveremo
problema digos non si presenta come non si e' presentato altre volte vedi may
day e altro
certo sempre bene valutare ambiente e situazione
e poi sottoscrivo in toto la mail di menthos
sono di accordo nel cominciare ora a iniziare bombardamento mediatico sotto
ogni forma e aspetto: striscione dello zio,attacchinaggio,flyer
e fra un po' quando avremo in mente bene come organizzare la serata al bulk
del 6/12
iniziare a far girare la voce dell'evento e massiccia promozione della
cilcofficina
a fagiuolo--------> nuova edizione magliette

c'era qualcosa di altro
l'ho dimenticato